Oggi e domani
Lo sguardo al futuro.
Dal 2018 ci diamo un nome nuovo, nel quale la nostra mutata cultura si riconosce di più: “Grillo visual communication”. Già da tempo non forniamo esclusivamente un servizio grafico, ma parliamo di idee, definiamo contenuti, diamo luogo a processi creativi a stretto contatto con il cliente, progettiamo visioni che poi sappiamo concretizzare in prodotti della comunicazione belli e curati, che spaziano dal web più moderno alla stampa, la quale - se realizzata a regola d’arte - ancora esercita un fascino insuperato e sa emozionare.
Negli anni l’azienda accresce il proprio successo, diventa “Grillo graphic & service”, matura esperienze ed allarga il proprio orizzonte, traendo linfa dalle continue evoluzioni che caratterizzano il settore della grafica e della stampa. Cambiano i media (il web sbaraglia la concorrenza degli altri mezzi di comunicazione), cambiano i paradigmi della comunicazione, e cambia il nostro lavoro. La rivoluzione è in corso. “Grafica e servizi” è una definizione che comincia a starci stretta, perché rappresenta sempre meno correttamente il mix di competenze che mettiamo in campo nel nostro lavoro quotidiano, nel quale gli aspetti comunicativi e creativi, esaltati dalle possibilità offerte dal mondo digitale, rivestono sempre maggiore importanza.
Negli anni l’azienda accresce il proprio successo, diventa “Grillo graphic & service”, matura esperienze ed allarga il proprio orizzonte, traendo linfa dalle continue evoluzioni che caratterizzano il settore della grafica e della stampa. Cambiano i media (il web sbaraglia la concorrenza degli altri mezzi di comunicazione), cambiano i paradigmi della comunicazione, e cambia il nostro lavoro. La rivoluzione è in corso. “Grafica e servizi” è una definizione che comincia a starci stretta, perché rappresenta sempre meno correttamente il mix di competenze che mettiamo in campo nel nostro lavoro quotidiano, nel quale gli aspetti comunicativi e creativi, esaltati dalle possibilità offerte dal mondo digitale, rivestono sempre maggiore importanza.
Dal 2018 ci diamo un nome nuovo, nel quale la nostra mutata cultura si riconosce di più: “Grillo visual communication”. Già da tempo non forniamo esclusivamente un servizio grafico, ma parliamo di idee, definiamo contenuti, diamo luogo a processi creativi a stretto contatto con il cliente, progettiamo visioni che poi sappiamo concretizzare in prodotti della comunicazione belli e curati, che spaziano dal web più moderno alla stampa, la quale - se realizzata a regola d’arte - ancora esercita un fascino insuperato e sa emozionare.